sabato 3 maggio 2014

Siti di sconti pazzi..attratte o restie!

Ormai ci sono centinaia di siti che offrono sconti, offerte, promozioni che vanno dai viaggi ai vestiti, dalla tecnologia al cibo.
Io di alcuni inizialmente ho usufruito ( cene, scarpe, accessori..)  poi con il tempo ho perso l'entusiasmo, perchè spesso ero attratta solo dai prezzi convenienti e non alla vera utilità per me della cosa.



Tra quelli che conosco e che consulto ci sono:

Groupon
Groupalia
Tippest
Privalia
Vente Privee
CodiceSconto
Cuponation
Piucodicisconto

 
Ancora, anche se non più tanto, ogni tanto ovviamente li controllo, soprattutto se mi serve qualcosa in particolare, ma a parte qualche sconto su vestiti o trucchi, per il resto non ne faccio molto uso..e voi?pazze per lo shopping su questi siti????Avete qualche sito da consigliarmi???

20 commenti:

  1. Li conosco e uso quasi tutti!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. ma fantastico!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  3. Io frequento assiduamente anche Saldi Privati e Amazon Buyvip :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo questi siti...vado a vedere!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fiori-darancio/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. Io adoro groupon e fino ad esso non mi ha delusa ;)
    Un bacione Ale
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  6. Groupon e Saldi privati sono i miei preferiti!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  7. Onestamente a me attraggono molto, però allo stesso tempo non mi piace moltissimo comprare online. E' che quando mi innamoro di qualcosa non sono capace ad aspettare :D
    Grazie per i consigli e un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  8. io no.. non ci vado molto dietro sinceramente :)

    RispondiElimina
  9. sono più restia che attratta !!! la maggiorparte li conosco
    bacio tesoro
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. io uso molto groupon e groupalia anche se ormai le offerte sono sempre le stesse e mi sono venute a noia...quelle che adocchio maggiormente sono quelle relative ai centri benessere :D

    RispondiElimina
  11. Io uso spesso Groupalia e Privalia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Piucodicisconto e groupalia sono favolosi :)
    ti aspetto per il mio nuovo post
    http://www.justfashionable.com/2014/05/beauty-do-perfezione-la-bb-cream-corpo.html
    Anna

    RispondiElimina
  13. da provare!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. se devo essere sincera ti dirò che mi sono stancata di questi siti prima di provarli....tutte quelle mail.....!!!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Io non resisto agli sconti!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Ti posso dire che con molti siti di sconti io mi trovo estremamente bene, come ad esempio privali a o saldiprivati: le cose che arrivano sono di qualità e ad un ottimo prezzo :)
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. me li sono salvati tutti tra i preferiti,non si può fare shopping senza passare a controllare se ci sono offerte e questi siti sono ottimi
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buon lunedì

    RispondiElimina