sabato 8 febbraio 2014

Ispirazioni di primavera!

Troppa voglia di sole, colori e primavera. Non se ne può più della pioggia e del brutto tempo!
La pelle diventa più grigia, i colori degli abiti neri, ci si appesantisce e ci si impoltrisce ( almeno questo vale per me!).
Con l'arrivo del sole e di quell'aria ancora frizzantina, ma che sa di primavera, mi viene una pazza voglia di colore e sorrisi!
Anche se qui si è visto solo un barlume di luce, ho comunque deciso che sono troppo stanca del grigiume e mi voglio catapultare nei colori! Addio inverno, e che tu sia finito o no per me è: Welcome primavera!
Sulla scia di questo entusiasmo, sfogliando cataloghi e riviste ho preso ispirazione per realizzare due o tre cosine.
Non so bene ancora, come, dove e quando, ma tutte queste immagini mi hanno allettato e non appena avrò le idee più chiare e soprattutto risultati, vi mostrerò!
Intanto vi lascio immergere anche a voi nel colore! :)














7 commenti:

  1. Bellissima carrellata di colori, abiti,eventi e quant'altro...................
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  2. O mamma quanti bei colori! L'abito giallo è divino! :O

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori di questi abiti, speriamo che la primavera arrivi presto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Vedere tutti questi meravigliosi colori è un toccasana in una giornata uggiosa come questa!
    Ottime ispirazioni.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina