lunedì 3 febbraio 2014

Nuovi acquisti..Viva i saldi!


Ieri ho fatto un giretto da Zara e ho trovato qualcosina di interessante.
Io vado sempre da Zara a saldi inoltrati perchè inizialmente mettono a mio parere saldi ridicoli, 20% o poco più, ma se aspettate un paio di settimane, è  lì che potrete fare davvero degli affari. Di solito faccio due giri, uno dopo qualche settima e uno poco prima che i saldi finiscano, e trovo sempre cose interessanti a pezzi stracciati.
Quest'anno non avevo bisogno di nulla in particolare percui mi sono trattenuta :).
In generale, a meno chè io non abbia bisogno di qualcosa in particolare, aspetto fine gennaio e febbraio per fare i giri nei negozi. E' vero le taglie sono meno e non troverò tutto, ma gli affari sono i migliori e "fruga, fruga" trovo sempre qualcosa.

Oggi vi faccio vedere cosa ho trovato in questa prima "fase" :P




Purtroppo le immagini non si vedono benissimo, ma mi tocca usare la luce artificiale perchè fuori piove, piove, piove..ed è troppo buio per fare delle foto!
1) Camicina tipo chiffon viola..costava  25,99 e io l'ho pagata 9,99
2) T-shirt di cotone con parte inferiore di chiffona fiori...costava 14,99 io l'ho pagata 4,99
3) Maglioncino a collo alto misto cotone e lana..costava 19,99 io l'hp pagato 7,99


Sono anche andata a comprare lo shampoo, e mi sono presa anche un rossetto che mi piace molto. L'effetto è molto naturale e lascia le labbra molto morbide, l'unica pecca è che non dura tantissimo. Si chiama Barley There! di  Essence.






 Un mascara sempre di # Essence.

Avevo già usato il mascara di questa marca, in particolare avevo usate quello consigliato da #clio ( ormai non posso fare a meno dei suoi consigli ) e mi ero trovata bene, ma a questo giro ho voluto cambiare.
L'ho usato poche volte, ma mi sono trovata bene, non ha un effetto cigliafinte esagerate, ma sono cmq ben definite. Si chiama Essence Maximun Definition.
Ed infine, sempre consigliato da #clio, il fondotinta si chiama SO'BIO etic, è un fondotinta a lunga tenuta con spf 15.
Questo fondotinta mi è arrivato son il corriere, perchè l'ho comprato su internet. E' molto buono, un po' pastoso, ma l'effetto mi piace. Inoltre la composizione è davvero bio e senza schifezze dentro.

Nessun commento:

Posta un commento